Raccolta firme per il Patto a Udine, tutte le indicazioni

Vieni e firma, il tuo contributo vale!

Clicca per farti una risata 😉

Per partecipare alle elezioni in Comune e Regione, dobbiamo raccogliere le firme dei cittadini. Vi ricordo che a Udine è possibile firmare per le liste del Patto (Patto per l’ Autonomia + Patto per Udine) TUTTI I GIORNI da lunedì 19 a sabato 24 marzo, con orario 9 – 17 all’Ufficio Elettorale del Comune di Udine in via Beato Odorico da Pordenone 1, al primo piano.

Venite a firmare per partecipare e aiutare un progetto che vuole rinnovare Udine, la Regione, e anche la politica in generale, presentandosi come movimento territoriale, più vicino ai cittadini. Perchè i destini della Regione non siano più SECONDARI RISPETTO ALLE LOGICHE CHE HANNO A CHE FARE CON LA VITA DEI PARTITI guidati da Roma o Milano. Perfetto esempio, quello che sta accadendo proprio in questi giorni con la designazione dei candidati presidente alle Regionali. A questo proposito, noi invece dormiamo sonni tranquilli (vedi foto a fianco).

Clicca per ingrandire la mappa

Inoltre, oggi MARTEDI’ 20 MARZO si potrà firmare dalle ore 18 alle ore 20 in vicolo Sillio n.4, (nei pressi di Piazza S.Cristoforo, vedi cartina qui a fianco) a Udine.
Ad accogliervi ci sarà anche il candidato sindaco Andrea Valcic.



YOU MAY LIKE